Canon MP1211-LTSC

Calcolatrice a 12 cifre con funzioni complete di calcolo delle tasse, calcolo aziendale e conversione valuta. È dotata di sistema di stampa con nastro inchiostrato a 2 colori, ampio display a 2 colori e un’elegante finitura color argento metallizzato.

 

Caratteristiche

Calcolatrice a 12 cifre con stampa a nastro inchiostrato a 2 colori

Funzioni efficienti per il calcolo tasse, calcolo aziendale, resto e conversione valuta

Ampio display retroilluminato a 2 colori

Tastiera spaziosa per uso intensivo

Elegante finitura color argento metallizzato

 

Calcolatrice a 12 cifre con sistema di stampa a 2 colori e funzioni di calcolo tasse, calcolo aziendale e conversione valuta.

 

Efficiente stampa a 2 colori
Questa calcolatrice a 12 cifre di alta qualità è perfetta per un uso professionale e intensivo in ufficio. La velocità di stampa, pari a 4,3 linee al secondo, consente una maggiore produttività mentre l’inchiostro a 2 colori fà in modo che le cifre risaltino chiaramente: quelle positive in nero, le negative in rosso.

Funzioni di calcolo delle tasse, calcolo aziendale e conversione valuta
Anche i calcoli più complicati risultano semplici e veloci. È possibile sottrarre le aliquote di imposta con un semplice tocco, grazie ai due pratici tasti dedicati al calcolo delle tasse, e determinare automaticamente i margini di profitto utilizzando i tasti Cost, Sell e Margin, senza bisogno di inserire formule complicate. Inoltre, tramite i relativi tasti, è possibile convertire la valuta locale in una a scelta, o viceversa, in modo pratico e veloce.

Funzionalità complete
I calcoli del resto e delle costanti sono sempre rapidi e affidabili. Inoltre, l’indicatore delle operazioni consente di visualizzare automaticamente lo stato della calcolatrice. I pratici selettori a scorrimento per i decimali, l’arrotondamento, il totale complessivo e il calcolo parziale aggiungono ulteriori funzionalità e praticità.

Ampio display retroilluminato a 2 colori
L’ampio display LCD retroilluminato è caratterizzato da un elevato contrasto e da assenza di riflessi, per una lettura delle cifre sempre comoda e immediata. I caratteri grandi, leggibili, di colore verde intenso, contrastano con lo sfondo nero, assicurando una visibilità ottimale anche in caso di uso prolungato. Le cifre negative e gli errori vengono mostrati chiaramente in colore rosso.

Tastiera spaziosa
L’ampia tastiera composta da tasti grandi, resistenti e colorati a seconda della funzione, consente un inserimento delle cifre rapido, semplice e a prova di errore. Progettata per un uso intensivo comodo e affidabile, la calcolatrice si collega a una presa di corrente CA.

Elegante finitura color argento metallizzato
Grazie al colore argento metallizzato e al design elegante e compatto, la pratica calcolatrice MP1211-LTSC aggiunge un tocco di classe all’ufficio.